Wednesday, January 5, 2011

Do Ct Scans Show Hernias

Pumpkin.

C’è chi mi dava per dispersa…in effetti poco ci manca vista la mia lunga assenza dal mio angolo web.
Ho passato delle ottime vacanze natalizie, sommersa da zii e zie, cugini e nonna, insomma un gran bailame durato per più giorni, alla fine ci si metteva solo in tavola…il che cominciava ad annoiarmi parecchio se devo esser sincera. Meno male che il detto specifica, Natale coi tuoi,Capodanno con chi vuoi.
Capodanno era riservato con degli amici alla volta dell’altopiano di Asiago, se non ci siete mai stati val la pena "make a jump, there are breathtaking views, especially for those of us who do not ski downhill skiing ... neee, because I want to emphasize the slowness that characterizes our company we can enjoy skiing and scenery, it makes me a bit 'funny to say but the goals of our ski were mainly the shelters or hotels in the area of \u200b\u200bValmaron ... after so much effort but will need to replenish it? Ok, I have to admit we ate like madmen, as this recipe is shamelessly copied from the kitchen, from where we stayed, I had the pumpkin right in the garage for a while ', I recently found out that I like and I wanted to experiment, as an opportunity better?
My problem is always the dose, I thank Mr. Freezer with great joy that I welcome each experiment abundant.

The cream is for six people (and there are only two ...) and the ingredients are:
1 medium onion;
2 / 3 tablespoons olive oil;
630 g potatoes (3 potatoes);
830 g of pumpkin yellow flesh;
1 teaspoon coriander;
1 1 / 2 l vegetable broth;
nutmeg, salt
q..
For the croutons;
2 slices of bread;
olive oil;
pepper to taste.
Wash and clean all vegetables, cut the pumpkin into chunks and potatoes. Sauté
la cipolla con l’olio in un tegame alto, unire il brodo e poi tutte le verdure, aggiungere il coriandolo e lasciar cuocere a fuoco medio per un’ora.
Lasciar riposare un po’ il composto e frullarlo col il minipimer.
A questo punto la vellutata è pronta, io l’ho divisa in tupperware e ne ho congelati i 2/3 rimanenti, per la zuppa rimasta ho aggiunto una grattata generosa di noce moscata.
Non avendo pane in casa ma solo pane in cassetta,l’ho passato nel tostapane e poi tagliato a cubetti, nel mentre in una padella ho scaldato l’olio e il peperoncino in polvere, poi ho unito il pane et voilà i crostini.
Devo dire che il contrasto dolce della vellutata e piccante dei crostini è meraviglioso, il mio compagno era molto soddisfatto.

0 comments:

Post a Comment